Home Notizie Broken Bells – The High Road (video)

Broken Bells – The High Road (video)

The High Road Broken Bells | MySpace Music VideosDel fervido incontro fra Danger Mouse e James Mercer (chitarrista e cantante dei The Shins), vi abbiamo parlato già diverso tempo fa. Tutto è nato dall’incontro fra i due nato durante la registrazione della bellissima e buonissima compilation “Dark Night Of The Soul” e da quel giorno

1 Febbraio 2010 22:24


The High Road

Broken Bells | MySpace Music Videos

Del fervido incontro fra Danger Mouse e James Mercer (chitarrista e cantante dei The Shins), vi abbiamo parlato già diverso tempo fa. Tutto è nato dall’incontro fra i due nato durante la registrazione della bellissima e buonissima compilation “Dark Night Of The Soul” e da quel giorno sono nati i Broken Bells.

Il loro primo omonimo disco uscirà il prossimo marzo su major, niente meno che la Sony. Per ora si è potuto ascoltare solo il primo singolo The High Road, in download gratuito su www.brokenbells.com, e vederne anche il relativo video: un’insolita camminata notturna fra bambini in pigiama, polizia e burlesque show.

Il tutto è diretto da Sophie Muller, già a lavoro anche con Blur, Gwen Stefani e Beyoncé. Personalmente trovo molto bello sia il video che la canzone. Voi cosa ne pensate?

Notizie