Home FourOne, Noi no tracklist e cover primo Ep di Amato Scarpellino, Thomas Grazioso, William Di Lello e Gabriele Manzo

FourOne, Noi no tracklist e cover primo Ep di Amato Scarpellino, Thomas Grazioso, William Di Lello e Gabriele Manzo

Noi no: tracklist e cover primo album FourOne

pubblicato 24 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:28

Uscirà, domani, venerdì 25 gennaio 2013, su iTunes (“il cd fisico sarà nei negozi non prima di un paio di settimane per problemi di stampa!”, si legge), il primo Ep (che porta per titolo Noi no) dei FourOne, la boyband formata dagli ex allievi di Amici (Amato Scarpellino, Thomas Grazioso, William Di Lello e Gabriele Manzo). Questo lavoro discografico è anticipato dal singolo, Oggi ho conosciuto te, lanciato lo scorso novembre, il cui video ufficiale ha quasi raggiunto le 150mila visualizzazioni su Youtube. Sulla pagina ufficiale Facebook, il gruppo ha rilasciato alcuni indizi sui pezzi scelti per il loro debutto:

Ore sette apro gli occhi e già,io sento che ci sei, ci sei
più ti penso e più capisco ormai che solo tu ci sei, ci sei
Non so ancora non so dove sei,ma so che un giorno ci sarai, ci sei, per le strade per il mondo prima o poi mi troverai
ci sei… ci sei

L’entusiasmo di Amato sul noto social network è incontenibile:

Io ed i miei fratelli, dopo tanta fatica, gavetta e forza di volontà, finalmente il primo dei nostri sogni si è avverato… ma abbiamo ancora molti sogni da realizzare e lo faremo con voi.

E se la scalata al successo fosse appena iniziata? Gli oltre 4000 fan di Facebook sosterranno (e premieranno) le influenze musicali della band in questa prima avventura?

A seguire, trovate la tracklist ufficiale del cd.

TRACKLIST

Oggi ho conosciuto te
Noi No
Mi manchi sempre
C6
Vivere