Home Musica in TV I Coldplay guest-stars ne “I Simpson”. Guarda l’anteprima

I Coldplay guest-stars ne “I Simpson”. Guarda l’anteprima

Alzi la mano chi, potendo permetterselo, non chiamerebbe una rockband a suonare solo per sé. Ok, forse non ci sarebbero l’adrenalina e l’energia che un palazzetto pieno di gente che salta e canta garantisce…ma volete mettere l’acustica perfetta, la comodità di non avere uno spilungone giusto davanti che limita la visibilità e il delirio d’onnipotenza

di piero
pubblicato 31 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:49


Alzi la mano chi, potendo permetterselo, non chiamerebbe una rockband a suonare solo per sé. Ok, forse non ci sarebbero l’adrenalina e l’energia che un palazzetto pieno di gente che salta e canta garantisce…ma volete mettere l’acustica perfetta, la comodità di non avere uno spilungone giusto davanti che limita la visibilità e il delirio d’onnipotenza che pervade?!?

Purtroppo la pratica è riservata soltanto a sceicchi, banchieri e…ai Simpson! Direttamente dal Regno Unito arriveranno stasera a Springfield e su tutti i teleschermi d’America Chris Martin e i suoi Coldplay, per una session esclusiva per Homer e Bart.

L’episodio trasmesso da Fox Network si intitola Million Dollar Maybe e si annuncia esilarante (come al solito): Homer vincerà un milione di dollari alla lotteria e ingaggerà il gruppo. Bart a un certo punto però interromperà lo show perchè…gli scappa e deve correre alla toilette. Fate il salto per guardare un’anteprima, prima c’è Chris in sala doppiaggio eppoi un frammento del cartoon. Imperdibile!

I Simpson | “Million Dollar Maybe” – anteprima episodio

Musica in TVNotizie