Home Notizie Justin Timberlake, Suit And Tie guarda il video ufficiale

Justin Timberlake, Suit And Tie guarda il video ufficiale

Ecco il video ufficiale di “Suit and Tie”, il primo singolo dal nuovo album di Justin Timberlake “The 20/20 Experience“

14 Febbraio 2013 16:29

Justin Timberlake, Suit And Tie guarda il video ufficiale

Arriva finalmente il video ufficiale di Suit and Tie di Justin Timberlake feat. Jay-Z, primo estratto dal nuovo album The 20/20 Experience, con le immagini che riprendono sia le atmosfere del lyric-video che quelle della splendida esibizione live durante i Grammy 2013.

Sempre in bianco e nero, sempre con David Fincher alla regia. L’eccellente risultato è una serie di sequenze con un girato molto cinematografico ed elegante, in cui i due protagonisti incidono la canzone tra lo studio, un live in un club e coreografie improbabili ma divertenti. Per qualche foto di backstage, tenete d’occhio l’account Instagram di Justin Timberlake.

Justin Timberlake, Suit And Tie ecco il lyric video

Justin Timberlake, Suit And Tie ecco il video

Eccolo. Come vi avevamo annunciato, è finalmente disponibile il lyric-video di “Suit and Tie”, il nuovo singolo di Justin Timberlake. Atmosfera sofisticata, immagini in bianco e nero, qualche elemento illustrato e animato, una sorta di set fotografico con qualche immagine di backstage e un mood soul che rispetta in pieno quello della canzone. Lo trovate dopo il salto.

Aggiornamento in uno dei fotogrammi (quello che abbiamo inserito a inizio post) viene anche svelata la data d’uscita del disco: The 20/20 Experience arriverà nei negozi il prossimo 19 marzo.

Justin Timberlake, Suit And Tie guarda l'anteprima del video

Tra poche ore uscirà il video di “Suit and Tie”, il primo singolo di Justin Timberlake dal nuovo album “The 20/20 Experience“. Ormai conoscete la canzone (che si avvia a sbancare il mercato dei singoli) e vi sarete fatti un’opinione sul brano (anche sulla base di quelle lette in rete).

Nell’attesa (in linea con le numerose anticipazioni di questo ritorno) c’è già un trailer disponibile. Le immagini rimandano al titolo della canzone e sono la base per una sorta di lyric video. Ce le guardiamo qui di seguito.

Notizie