
Termina oggi la dominazione europea di Fergie e i suoi Black Eyed Peas: dopo tante settimane di dominio Meet Me Halfway abbandona la vetta della euro-classifica Billboard e retrocede fino al gradino più basso del podio.
Tra poco scopriremo chi li ha rimpiazzati, ma prima c’è un altro paio di movimenti interessanti da segnalare in Top-10: dalla #22 fa un grande salto in avanti e si porta fino alla posizione 9 il cast del telefilm musicale Glee con la versione di Don’t Stop Believin’ che sta impazzando nel Regno Unito.
Non si ferma la caduta di Rihanna, che oggi scende alla #5 scavalcata da Fireflies del progetto Owl City. Prosegue invece il momento magico si Ke$ha, che sale un altro gradino con Tik Tok e ora è medaglia d’argento. Per l’oro ci sarà una battaglia durissima da combattere, lassù si accomoda la ragazzaccia che ha già dimostrato di non mollare facilmente l’osso quando lo conquista.
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.
giogio19
31 gen 2010 - 12:08 - #1bingo!!!!!!!!!!!
album e singolo primi in europa O_0
giogio19
31 gen 2010 - 12:09 - #2e spero che gli owl city prendano il posto di bad romance non quella schifezza di tik tok
xdenis
31 gen 2010 - 12:51 - #3Molto contento per Lady GaGa!
Max098908
31 gen 2010 - 14:44 - #4GRANDE GAGAAAAAAA
pietruz
31 gen 2010 - 15:37 - #5possono dire che è trash,
che è un fenomeno passeggero,
ma questa qui piace un casino a tutti
è davvero GRANDE
many compliments GAGA
tereer
31 gen 2010 - 15:40 - #6è trash, musicalmente è nulla.
che piaccia poi è un’altro discorso…a me no.
pattok
31 gen 2010 - 17:01 - #7uh evvai!!!!
meno male bad romance sale alla 1 !!
la 2 le stava troppo scomoda…xk sinceramente è davvero una bella canzone dance !!!
complimenti pure ai bep che le centrano tutte….
lordgaga
31 gen 2010 - 20:35 - #8GRANDE LADY!!
carmila
01 feb 2010 - 18:53 - #9ci vediamo tutti qui l’anno prossimo a quest’ora cercando di ricordare chi era ladygaga…