Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 29 gennaio 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 29 gennaio 2010)

Come ogni venerdì vi presentiamo la classifica settimanale degli album più venduti nel mondo realizzata da Mediatraffic. La scorsa settimana alla numero uno avevamo gli ottimi Vampire Weekend con il loro “Contra” che questa settimana scendono fino alla sesta posizione. Continuando a parlare di buona musica, sfiorano la top10 gli Spoon (alla 12 con 56.000

pubblicato 29 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:52


Come ogni venerdì vi presentiamo la classifica settimanale degli album più venduti nel mondo realizzata da Mediatraffic.

La scorsa settimana alla numero uno avevamo gli ottimi Vampire Weekend con il loro “Contra” che questa settimana scendono fino alla sesta posizione. Continuando a parlare di buona musica, sfiorano la top10 gli Spoon (alla 12 con 56.000 copie).

Fra i primi dieci poco da segnalare se non la presenza di Justin Bieber, quindicenne che sta facendo impazzire le ragazzine americane, all’ ottava posizione (era 24° la settimana scorsa). Le regine di vendite del 2009, Susan Boyle e Lady Gaga, rimangono rispettivamente alla tre e alla due. Ma se i Vampire Weekend sono scesi fino alla sei e i due gradini più bassi del podio sono rimasti invariati, qual’è l’album in prima posizione?? Scopritelo dopo il salto.

10. Rated R – Rihanna
9. This Is It – Michael Jackson
8. My World – Justin Bieber
7. Crazy Love – Michael Bublé
6. Contra – Vampire Weekend
5. The E.N.D. – Black Eyed Peas
4. The Element Of Freedom – Alicia Keys
3. I Dreamed A Dream – Susan Boyle
2. The Fame (Monster) – Lady GaGa

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

hope_for_haiti Hope For Haiti Now
Various Artists

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali