Home Notizie Steven Tyler (Aerosmith) si esibisce in ferramenta

Steven Tyler (Aerosmith) si esibisce in ferramenta

Steven Tyler, storico cantante degli Aerosmith, ha improvvisato uno show del tutto particolare in un negozio di ferramenta a Rancho Mirage, California.Secondo la ricostruzione degli eventi, Tyler si sarebbe improvvisamente fiondato sul microfono collegato agli speaker interni del negozio – solitamente utilizzati per fare annunci ai clienti – e avrebbe intonato due suoi cavalli di

di david
pubblicato 29 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:52

Steven Tyler, storico cantante degli Aerosmith, ha improvvisato uno show del tutto particolare in un negozio di ferramenta a Rancho Mirage, California.

Secondo la ricostruzione degli eventi, Tyler si sarebbe improvvisamente fiondato sul microfono collegato agli speaker interni del negozio – solitamente utilizzati per fare annunci ai clienti – e avrebbe intonato due suoi cavalli di battaglia: Dude Looks Like a Lady e addirittura la ballata strappalacrime I Don’t Want to Miss a Thing.

Come se non bastasse, il bizzarro Steven avrebbe anche inspirato un po’ di gas elio e continuato a cantare altri stralci di canzoni con la voce alterata in stile “chipmunk”, e si sarebbe poi concesso alcuni minuti per firmare autografi agli sbalorditi clienti della ferramente. Il sito americano Rolling Stone ha telefonato al gestore del negozio per farsi confermare l’improbabile notizia, e la risposta è stata: «È tutto vero, non è un’invenzione».

Steven Tyler, che ultimamente sta avendo continui problemi con gli altri membri degli Aerosmith, sarebbe anche entrato in una clinica di riabilitazione californiana per curare la sua dipendenza dagli antidolorifici.

Notizie