Steven Tyler (Aerosmith) si esibisce in ferramenta

Steven Tyler, storico cantante degli Aerosmith, ha improvvisato uno show del tutto particolare in un negozio di ferramenta a Rancho Mirage, California.

Secondo la ricostruzione degli eventi, Tyler si sarebbe improvvisamente fiondato sul microfono collegato agli speaker interni del negozio - solitamente utilizzati per fare annunci ai clienti - e avrebbe intonato due suoi cavalli di battaglia: Dude Looks Like a Lady e addirittura la ballata strappalacrime I Don’t Want to Miss a Thing.

Come se non bastasse, il bizzarro Steven avrebbe anche inspirato un po' di gas elio e continuato a cantare altri stralci di canzoni con la voce alterata in stile "chipmunk", e si sarebbe poi concesso alcuni minuti per firmare autografi agli sbalorditi clienti della ferramente. Il sito americano Rolling Stone ha telefonato al gestore del negozio per farsi confermare l'improbabile notizia, e la risposta è stata: «È tutto vero, non è un'invenzione».

Steven Tyler, che ultimamente sta avendo continui problemi con gli altri membri degli Aerosmith, sarebbe anche entrato in una clinica di riabilitazione californiana per curare la sua dipendenza dagli antidolorifici.

  • shares
  • Mail