Logo Blogo

Gli AC/DC firmano la colonna sonora di "Iron Man 2"- Shoot to Thrill (video)

Pubblicato: 27 gen 2010 da Michele

Gli AC/DC al lavoro sulla colonna sonora di "Iron Man 2"

I Marvel Studios hanno affidato nientemeno che agli AC/DC la colonna sonora ufficiale di “Iron Man 2″, la pellicola hollywoodiana in uscita in Italia il prossimo 30 aprile. Le 15 storiche tracce della rock band australiana contenute all’interno di “AC/DC: Iron Man 2″ sono state scelte personalmente dal regista Jon Favreau per sottolineare nel miglior modo possibile l’energia e l’eccitazione percepibili nel suo atteso action movie.

Sulla stessa lunghezza d’onda sembra essere anche Steve Barnett, il co-presidente della Columbia Records che avrà in incarico la produzione dell’album: “La visione e passione di Favreau per la musica degli AC/DC si sposa perfettamente con questo film incredibile”.

“AC/DC: Iron Man 2″ verrà commercializzato il 19 aprile. Dopo la pausa, il video del primo singolo estratto, Shoot to Thrill, attraverso il quale possiamo inoltre ammirare tutta una serie di scene inedite del film.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • bejelit

    27 gen 2010 - 12:21 - #1
    1 punto
    Up Down

    grandi gli ac/dc ma per la soundtrack di Iron Man c’è solo un brano che dovrebbe essere incluso: quello di Ozzy!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento