Home The White Stripes: il documentario “Under Great White Northern Lights” arriverà anche al cinema

The White Stripes: il documentario “Under Great White Northern Lights” arriverà anche al cinema

Under Great White Northern Lights, il video-documentario dei The White Stripes che uscirà in doppia versione CD e DVD il prossimo 15 marzo, raggiungerà anche le sale dei cinema inglesi. Under Great White Northern Lights raccoglie una serie di spezzoni ripresi durante il tour estivo del 2007 che la band ha intrapreso in Canada, e

di david
pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:00

Under Great White Northern Lights, il video-documentario dei The White Stripes che uscirà in doppia versione CD e DVD il prossimo 15 marzo, raggiungerà anche le sale dei cinema inglesi.

Under Great White Northern Lights raccoglie una serie di spezzoni ripresi durante il tour estivo del 2007 che la band ha intrapreso in Canada, e comprende sia i concerti dal vivo che numerosi “dietro le quinte” e interviste. Il film è stato diretto da Emmett Malloy.

Non è ancora chiaro se l’iniziativa di proporre Under Great White Northern Lights su grande schermo si anche fuori dal Regno Unito, ma in tutta franchezza ci sembra molto improbabile. Dopo la pausa vi riproponiamo il trailer del documentario.

via | NME