Home Notizie Tutta la musica del nostro futuro in una compilation in download gratuito

Tutta la musica del nostro futuro in una compilation in download gratuito

Cosa succede se due delle più influenti webzine musicali americane si mettono insieme ad un blog dedicato alla tecnologia musicale e decidono di selezionare dei brani per una compilation? Ok andiamo per gradi. Di XLR8R e di Pitchfork avrete sentito parlare se leggete questo blog, ma vi rinfresco la memoria ricordandovi che sono due delle

pubblicato 26 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:55


Cosa succede se due delle più influenti webzine musicali americane si mettono insieme ad un blog dedicato alla tecnologia musicale e decidono di selezionare dei brani per una compilation? Ok andiamo per gradi. Di XLR8R e di Pitchfork avrete sentito parlare se leggete questo blog, ma vi rinfresco la memoria ricordandovi che sono due delle migliori webzine musicali made in USA.

Insieme a Create Digital Music, una community dedicata a chi crea musica con le tecnologie digitali, hanno selezionato per conto del network televisivo americano Syfy una compilation della musica del nostro futuro ispirata alla nuova serie di fantascienza Caprica che si intitola semplicemente “Music For Our Future”.

Dentro ci trovate fra gli altri l’elettronica di Untold, Lusine e Hudson Mohawke e il pop sperimentatore di Atlas Sound e White Rainbow. Si scarica gratuitamente dalle pagine di XLR8R.

Notizie