Home Justin Bieber Justin Bieber – Selena Gomez cantano Cry me a river. Chi è meglio?

Justin Bieber – Selena Gomez cantano Cry me a river. Chi è meglio?

Il confronto a distanza tra le interpretazioni dei due ex fidanzati della canzone di Timberlake.

pubblicato 21 Gennaio 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:30

Selena Gomez non ha commentato ufficialmente la fine della relazione con Justin Bieber. Ma è come se lo avesse fatto implicitamente sabato scorso al concerto di cui è stata protagonista a New York City (serata di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’Unicef. Infatti a parlare sono state le canzoni. Le cover, in particolare. Infatti l’attrice e cantante 20enne oltre ad aver eseguito alcuni suoi successi quali Round and Round, A Year Without Rain, Rock God, Bang Bang Bang, Who Says, Naturally e Love You Like a Love Song, ha interpretato alcune cover.
Selena ha cantato Cry me a river, hit di Justin Timberlake (peraltro ai tempi dedicata dal cantante e attore alla ex Britney Spears) spiegando che si tratta di un brano che ha un preciso significato per lei. E, guarda caso, si tratta della canzone già interpretata qualche mese fa in un concerto a Boston da Bieber pochi giorni dopo la rottura (allora temporanea) con la stessa Selena. In maniera spontanea ne consegue la domanda: tra le due perfomance quale preferite? Per fornirvi tutti gli strumenti necessari per arrivare ad una risposta consapevole e centrata, dopo il salto vi proponiamo il video dell’esibizione di Selena di sabato sera.

Selena Gomez canta Cry me a river e la introduce spiegando di aver vissuto “mesi tristi e freddi“.

Selena nel corso dello show ha anche eseguito I Knew You Were Trouble dell’amica Taylor Swift. Poi ha diviso il palco con Nat e Alex Wolff, con i quali ha cantato la cover di Ho Hey dei The Lumineers.

Justin BieberNotizie