Home Notizie Bono, Sting, Justin Timberlake, Christina Aguilera ed Alicia Keys in un concerto benefico per aiutare Haiti

Bono, Sting, Justin Timberlake, Christina Aguilera ed Alicia Keys in un concerto benefico per aiutare Haiti

Aggiornamento: lo show verrà trasmesso in Italia da Mtv il 22 gennaio.George Clooney sarà colui che presenterà il concerto benefico che avrà lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i sopravvissuti al terremoto che pochi giorni fa ha sconvolto Haiti. Ad aiutare il famoso attore ci sarà l’haitiano Wyclef Jean.“Hope for Haiti” è il nome

pubblicato 19 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:03

Aggiornamento: lo show verrà trasmesso in Italia da Mtv il 22 gennaio.

George Clooney sarà colui che presenterà il concerto benefico che avrà lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i sopravvissuti al terremoto che pochi giorni fa ha sconvolto Haiti. Ad aiutare il famoso attore ci sarà l’haitiano Wyclef Jean.

“Hope for Haiti” è il nome dello show che avrà luogo il 22 gennaio a New York ed Haiti. Tra gli artisti che parteciperanno alla manifestazione ricordiamo Bono, Sting, Justin Timberlake, Christina Aguilera ed Alicia Keys. Si dice che altri personaggi verranno aggiunti.

Il ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa, Unicef, Oxfam America, Partners In Health e Yele Haiti Foundation. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie