Home Notizie Christina Aguilera: “Bionic” posticipato ad aprile? Intanto tra i produttori spunta anche il nome di Linda Perry

Christina Aguilera: “Bionic” posticipato ad aprile? Intanto tra i produttori spunta anche il nome di Linda Perry

Ed ecco che incominciano a spuntare i primi rumours non positivi sul nuovo ed attesissimo album di Christina Aguilera il quale, vi ricordiamo, dovrebbe portare il nome di “Bionic“.Il nuovo progetto discografico dell’ex-dirrty girl avrebbe dovuto vedere la luce a marzo (prima settimana del mese) ma adesso invece sembra che il tutto sia stato posticipato

pubblicato 18 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:03

Ed ecco che incominciano a spuntare i primi rumours non positivi sul nuovo ed attesissimo album di Christina Aguilera il quale, vi ricordiamo, dovrebbe portare il nome di “Bionic“.

Il nuovo progetto discografico dell’ex-dirrty girl avrebbe dovuto vedere la luce a marzo (prima settimana del mese) ma adesso invece sembra che il tutto sia stato posticipato ad aprile. Non si conoscono i motivi precisi di tale slittamento nè se quanto riportato sia una notizia attendibile ma considerando che per il momento non si è parlato ancora con certezza del primo singolo (si pensa che sia “Glam” ma nulla di ufficializzato), del video relativo e del servizio fotografico destinato alla promozione del disco, allora siamo portati a pensare che le “voci di corridoio” siano vere.

Intanto è stato dichiarato, e questa è una notizia piacevole, che nel nuovo lavoro comparirà anche la firma di Linda Perry, già creatrice di grandi successi come “Beautiful” ed “Hurt”: si dice che Xtina abbia registrato con la famosa produttrice una canzone intitolata “Lift Me Up” e che sia un’eccellente ballata.

Quindi ai nomi di Sia, Sam Dixon, Chris “Tricky” Stewart, Claude Kelly, Santigold, M.I.A., John Hill, Dave Switch, Ladytron e Le Tigre aggiungiamo anche quello di Linda: tutti questi personaggi con cui Christina avrebbe lavorato per il nuovo album dovrebbero portare sulla piazza qualcosa di innovativo e di molto gustoso. Speriamo che questa minestra di stili non risulti come qualcosa di andato a male perchè in tal caso la delusione sarebbe alta. Ma siamo ottimisti!

Notizie