Home Notizie Pet Shop Boys: esce “Pandemonium Live” CD+DVD

Pet Shop Boys: esce “Pandemonium Live” CD+DVD

Arriva nei negozi a febbraio il nuovo CD+DVD dei Pet Shop Boys: “Pandemonium Live, The O2 Arena, London, 21 December, 2009”. Come suggerisce il titolo, è la testimonianza del concerto tenuto lo scorso dicembre dal duo inglese per la regia di David Barnard (già alle prese con “Fundamental” e “Cubism”: un documentario del concerto del

pubblicato 21 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:01

Arriva nei negozi a febbraio il nuovo CD+DVD dei Pet Shop Boys: “Pandemonium Live, The O2 Arena, London, 21 December, 2009”. Come suggerisce il titolo, è la testimonianza del concerto tenuto lo scorso dicembre dal duo inglese per la regia di David Barnard (già alle prese con “Fundamental” e “Cubism”: un documentario del concerto del 2006 a Mexico City).

Numerosi i contenuti extra, tra cui i video di “Love Etc.”, “Did You See Me Coming” e “All Over The World”. Inoltre, la performance ai Brit Awards dove gli è stato consegnato il premio alla carriera, con i featuring di Lady Gaga e Brandon Flowers dei Killers. Da attivare durante le immagini, un commento audio degli stessi Pet Shop Boys insieme allo stage designer Es Devlin.

Il CD invece conterrà solo 17 delle 25 canzoni dello show (troppo lungo per un solo disco) ed è stato mixato da Stuart Price. Quattro i formati disponibili: CD, DVD, un package CD+DVD e il download digitale per le 17 tracce audio del live. Dopo il salto, il video del medley con Brandon Flowers e Lady GaGa e la scaletta completa dei brani suonati alla O2 Arena di Londra.

Pet Shop Boys
“O2 Arena, London, 12/21/09”

1. “Heart”
2. “Did You See Me Coming?”
3. “Can You Forgive Her?”/”Pandemonium”
4. “Love Etc.”
5. “Building A Wall”
6. “Go West”
7. “Two Divided By Zero”
8. “Why Don’t We Live Together?”
9. “New York City Boy”
10. “Always On My Mind”
11. “Closer to Heaven”/”Left to My Own Devices”
12. “Do I Have To?”
13. “Kings Cross”
14. “The Way It Used To Be”
15. “Jealousy”
16. “Suburbia”
17. “What Have I Done To Deserve This?”
18. “All Over The World”
19. “Se A Vida É Play ”
20. “Viva La Vida”/”Domino Dancing”
21. “It’s A Sin”

Bis:
22. “Being Boring”
23. “My Girl”
24. “West End Girls”

Secondo Bis:
25. “It Doesn’t Often Snow At Christmas”

Notizie