News Musicali 2013: Alicia Keys canta l'inno al Superbowl, Katy Perry collabora con Sia

Katy-Perry-Part-Of-me-Best-Pop-Artist

Alicia Keys al Superbowl 2013: Se lo spettacolo previsto per l'intervallo del Superbowl è ormai nelle mani di Beyoncè (con reunion insieme alle Destiny's Child), ecco arrivare l'indiscrezione successiva. A febbraio, a cantare l'inno americano sarà Alicia Keys. Negli anni precedenti, grandi nomi ebbero questa responsabilità, tra cui Whitney Houston, Diana Ross, Billy Joel, Mariah Carey e Christina Aguilera. E proprio quest'ultima fu al centro delle critiche per aver sbagliato le parole durante l'esecuzione. Ecco cosa sbagliò, come potete rileggere qui: "“O’er the ramparts we watched, were so gallantly streaming” era la parte giusta, “What so proudly we watched at the twilight’s last reaming“ fu la parte eseguita erroneamente. Non dimenticate di seguire il Superbowl con i cugini di Outdoorblog

Rihanna e Chris Brown ancora in studio: Pare che all'orizzonte ci sia un nuovo progetto discografico per Rihanna e Chris Brown. I due sono stati immortalati mentre entravano ed uscivano insieme da uno studio discografico a West Hollywood in California. Ancora non si hanno altre notizie sul brano che vede la coppia collaborare nuovamente. Si tratterà di un pezzo inedito per il futuro album di Chris? Del resto in Unapologetic c'è già il brano "Nobody’s Business" che vede i due cantare insieme.

Katy Perry collabora con Sia: i classici rumours indicano l'uscita del terzo album della cantante pop entro l'estate 2013. Dalla diretta interessata ancora non è stato annunciato il periodo esatto ma ecco arrivare le prime indiscrezioni. E direttamente dall'account Twitter della Perry con lo status "Oh em gee @Siamusic just showed me her pubes. Yeah songwriting!" Tra i successi più importanti di Sia ricordiamo Diamonds di Rihanna', Ne-Yo con 'Let Me Love You' e Rita Ora' con'Radioactive'. Il terzo disco segue il fortunatissimo "Teenage Dream" del 2012 da cui sono stati estratti -riedizione compresa- ben otto singoli che hanno brillato nelle classifiche internazionali.

  • shares
  • +1
  • Mail