Home Notizie Amici, anticipazioni 19 gennaio 2013: Pasquale Di Nuzzo si aggiudica il Banco Fanta

Amici, anticipazioni 19 gennaio 2013: Pasquale Di Nuzzo si aggiudica il Banco Fanta

Le anticipazioni riguardo la puntata speciale di Amici di oggi 19 gennaio 2013.

pubblicato 19 Gennaio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 11:34

Il sito ufficiale di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ha pubblicato alcune anticipazioni riguardo le dinamiche che vedremo nei prossimi giorni, durante il daytime.

Dopo la diretta andata in onda oggi dalle ore 14 alle ore 15:30, sono proseguite, infatti, le registrazioni: la notizia più importante riguarda il Banco Fanta che è stato vinto dal ballerino Pasquale Di Nuzzo. Dopo aver ricevuto la notizia, il pubblico ha risposto con entusiasmo, accogliendo tra gli applausi il nuovo allievo.

Successivamente, uno dei professori di canto, Rudy Zerbi, ha deciso di mandare in sfida Cristina Sangiorgio. Quest’ultima, nella prova comparativa, si è scontrata con Ylenia Morganti che continuerà la sua corsa per quanto riguarda il serale.

Per quanto concerne il ballo, invece, Martina Monaco e Lorella Boccia si sono sfidate nella prova comparativa. Subito terminata la prova, uno dei professori di ballo, Garrison, ha deciso di far ritornare al banco Lorella: il professore, infatti, si è mostrato decisamente soddisfatto per la prova della ballerina che ha affrontato anche due coreografie di improvvisazione.

Riepilogando, invece, ciò che è successo durante la parte in diretta andata in onda su Canale 5, abbiamo assistito alla prova comparativa tra Greta Manuzi, che ha ricevuto la maglia grigia da parte di Grazia Di Michele, e Irene Rausa. Quest’ultima è ritornata al suo banco mentre Greta ha cantato Nobody’s wife, Angel, Nessun dolore, Oggi sono io, Try e Come Foglie: la Di Michele, nonostante le difficoltà incontrate dalla cantante, ha deciso di farla rimanere.

Passando al ballo, abbiamo assistito alla sfida comparativa tra Etienne Pezzuto e Nicolò Noto: Alessandra Celentano ha deciso di far tornare al suo posto Nicolò e di mandare in sfida Etienne che sarà giudicato da un commissario esterno. Successivamente, sempre la Celentano ha deciso di far confrontare Nicole Marin prima con Antonio Parisi e poi con Leonardo Bizzarri: l’insegnante di ballo ha votato per l’eliminazione della ballerina che, però, è stata salvata da Garrison e Luciano Cannito.

Foto | © Facebook Pasquale Di Nuzzo Official

Notizie