Home Notizie Diplo: un mixtape con i remix di Gucci Mane in download gratuito

Diplo: un mixtape con i remix di Gucci Mane in download gratuito

Diplo, arcinoto dj, produttore e compositore statunitense che negli ultimi cinque anni ha lavorato praticamente con chiunque, ha deciso di radunare una serie di remix dei brani di Gucci Mane, talentuosissimo rapper dai trascorsi decisamente burrascosi.Il disco è uno dei tanti mixtapes realizzati nel tempo da Diplo e include una parata di ospiti a cui

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:02

Diplo, arcinoto dj, produttore e compositore statunitense che negli ultimi cinque anni ha lavorato praticamente con chiunque, ha deciso di radunare una serie di remix dei brani di Gucci Mane, talentuosissimo rapper dai trascorsi decisamente burrascosi.

Il disco è uno dei tanti mixtapes realizzati nel tempo da Diplo e include una parata di ospiti a cui lui stesso ha chiesto di mettersi all’opera sulle tracce di Gucci. Tra gli ospiti, Flying Lotus, Brodinski, Monsieur Monsieur e Teenwolf.

Il titolo della raccolta -“Free Gucci”- ha un doppio significato. Il primo e più evidente riguarda l’arresto del rapper lo scorso novembre 2009 e la successiva condanna a 12 mesi di reclusione. Il secondo, per la gioia dei fan e il piacere degli appassionati di remix di qualità, è che il download dell’intero album è assolutamente gratuito.

Basta andare a questo indirizzo, registrarsi e si riceve il link per scaricare il mixtape a 320Kbps. Sbirciate anche tra i commenti al post di Diplo che annuncia la release, c’è qualche -graditissima- sorpresa in più. Di seguito, la prima traccia della raccolta: il Diploremix di “Dangers Not a Stranger”.

Notizie