Home Kylie Minogue Kylie Minogue al lavoro sul nuovo album (e in posa su Max)

Kylie Minogue al lavoro sul nuovo album (e in posa su Max)

L’undicesimo album di studio di Kylie Minogue potrebbe raggiungere i negozi prima del previsto: i fans della diva tascabile australiana saranno felici di sapere che il successore di X (datato 2007), atteso entro l’anno corrente, è in una fase di lavorazione più avanzata di quanto preventivato e potrebbe dunque godere di una release anticipata, forse

pubblicato 12 Gennaio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

L’undicesimo album di studio di Kylie Minogue potrebbe raggiungere i negozi prima del previsto: i fans della diva tascabile australiana saranno felici di sapere che il successore di X (datato 2007), atteso entro l’anno corrente, è in una fase di lavorazione più avanzata di quanto preventivato e potrebbe dunque godere di una release anticipata, forse già in primavera.

Stando alle dichiarazioni del solito insider all’inglese Daily Star, i boss della EMI sarebbero stati piacevolmente sorpresi dalla mole di materiale già pronto o quasi: si parla di ben 8 canzoni registrate da Kylie, frutto delle sessions con il produttore Stuart Price.

Tra i collaboratori della Minogue figurano anche Calvin Harris, Babydaddy (al secolo Scott Hoffman, degli Scissor Sisters) Andy Chatterley e Nerina Pallot. Proprio quest’ultima sta dietro al pezzo inedito Better than Today che Kylie ha eseguito nelle tappe del recente tour americano e che troverà spazio nella nuova release. Fate il salto per guardare l’esibizione live from San Francisco, California. Prima però gustatevi la galleria di immagini sexy apparse sul numero di gennaio del Magazine Max-edizione messicana…la forma fisica è invidiabile, ricordiamo che la signora è classe 1968.

Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max Messico

Kylie Minogue sexy per Max Messico
Kylie Minogue sexy per Max Messico

Come anticipato, ecco il video dell’esibizione da San Francisco. Cosa ve ne pare del pezzo che sarà incluso nel nuovo album della Minogue? Gli spettatori americani hanno gradito molto, a giudicare dalle reazioni. Voi cosa dite?

Kylie Minogue | “Better than Today” @ San Francisco

Via NME + Mirror

Kylie MinogueNotizie