Home Notizie Un singolo in download gratuito per i Dirty Projectors. E la possibilità di vincere anche un 7”

Un singolo in download gratuito per i Dirty Projectors. E la possibilità di vincere anche un 7”

Generosi i Dirty Projectors. La band di Brooklyn ha infatti messo in download gratuito due brani inediti composti durante la lavorazione dell’ultimo (bellissimo) album “Bitte Orca”. Si tratta di Ascending Melody e Emblem of the World.Per scaricare i due brani basta inserire la propria mail all’interno del form che si trova qui sotto. Ma per

pubblicato 11 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:10


Generosi i Dirty Projectors. La band di Brooklyn ha infatti messo in download gratuito due brani inediti composti durante la lavorazione dell’ultimo (bellissimo) album “Bitte Orca”. Si tratta di Ascending Melody e Emblem of the World.

Per scaricare i due brani basta inserire la propria mail all’interno del form che si trova qui sotto. Ma per non farsi mancare niente il gruppo newyorchese ha anche fatto un ulteriore regalo. Fra tutti quelli che scaricheranno le due canzoni verranno estratti venti fortunati che riceveranno la versione fisica del singolo, ovvero un 7” che uscirà domani per la Domino Records. Che state aspettando, basta la vostra mail qua sotto.

Notizie