Home Notizie Sugababes: “Wear My Kiss” (anteprima video)

Sugababes: “Wear My Kiss” (anteprima video)

Questa che vi mostriamo in alto è un’anteprima del nuovo video delle Sugababes girato per il nuovo singolo “Wear My Kiss”.La canzone cerca di appoggiare, a livello melodico, sul “ta ta ta” che dovrebbe rappresentare il punto forte della melodia, quello in grado di riuscire a portare il volgo ad apprezzare il pezzo per via

10 Gennaio 2010 12:22

Questa che vi mostriamo in alto è un’anteprima del nuovo video delle Sugababes girato per il nuovo singolo “Wear My Kiss”.

La canzone cerca di appoggiare, a livello melodico, sul “ta ta ta” che dovrebbe rappresentare il punto forte della melodia, quello in grado di riuscire a portare il volgo ad apprezzare il pezzo per via dell’alta orecchiabilità.

La clip risulta alquanto statica: non ci sono momenti in cui lo spettatore possa godere di un cambio di regia netto. Il tutto ruota sempre intorno alle tre ragazze che, munite di ambiti strani, si divertono a cantare la loro canzone toccandosi i capelli, ammiccando alla telecamere ed accennando appena qualche passetto di danza. A breve il video completo.

Notizie