Home MONO : tre date in Italia a Marzo

MONO : tre date in Italia a Marzo

Cliccate sul triangolino ed immergetevi in dieci minuti di grande musica. Se vi siete lasciati cullare dalle note di questa “Burial At the Sea” e ne volete ancora potete provare anche con “Everlasting Light“. A questo punto il passo successivo è comprare un’ album qualsiasi dei MONO (che hanno appena festeggiato i dieci anni di

9 Gennaio 2010 11:36

Cliccate sul triangolino ed immergetevi in dieci minuti di grande musica. Se vi siete lasciati cullare dalle note di questa “Burial At the Sea” e ne volete ancora potete provare anche con “Everlasting Light“. A questo punto il passo successivo è comprare un’ album qualsiasi dei MONO (che hanno appena festeggiato i dieci anni di attività con un concertone a Tokyo), magari partendo proprio dal bellissimo “Hymn to the Immortal Wind” uscito l’anno scorso.

Ora il gruppo post-rock giapponese è pronto per partire per un tour europeo che inizierà il 19 Febbraio dall’Austria e che toccherà anche il nostro paese. Lo farà in queste tre date (guardando l’elenco completo è impossibile non notare il fatto che praticamente non si fermano neanche un giorno):

Mar 02 Rome, Italy Circolo Degli Artisti
Mar 03 Bologna, Italy Lokomotiv Club
Mar 04 Milan, Italy Tunnel

Assolutamente da non perdere, emozioni e brividi sono assicurati. Dopo il salto trovate qualche altro loro brano.

Ashes In The Snow

Silent Flight Sleeping Dawn

The Flames Beyond the Cold Mountain (Live)