Home Notizie Britney Spears: nuovo singolo a marzo?

Britney Spears: nuovo singolo a marzo?

Potevamo mai scampare all’ennesimo scontro discografico tra Britney Spears e Christina Aguilera? Giammai! Ed infatti la stazione radio “KISS FM” fa sapere che intorno il mese di marzo potremo ascoltare il nuovo singolo della reginetta del pop il quale, quindi, andrà a scontrarsi direttamente col nuovo singolo di Xtina “Glam” che uscirà appena un mese

pubblicato 8 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:15

Potevamo mai scampare all’ennesimo scontro discografico tra Britney Spears e Christina Aguilera? Giammai! Ed infatti la stazione radio “KISS FM” fa sapere che intorno il mese di marzo potremo ascoltare il nuovo singolo della reginetta del pop il quale, quindi, andrà a scontrarsi direttamente col nuovo singolo di Xtina “Glam” che uscirà appena un mese prima.

Inoltre si fanno sempre più insistenti i rumours che vedrebbero il nuovo album di Brit pronto per la prossima estate. A tal proposito è stato dichiarato che il sound a cui si rifarà il nuovo disco sarà attinente ad uno stile musicale che viene definito “Epic Pop”: per questo lavoro sarebbe stato contattato un giovane producer dal nome Jon Asher, uno dei maggiori esperti per quello che concerne questo nuovo genere.

Per il momento questo è quanto: presto avremo ulteriori aggiornamenti. Stay tuned…

Notizie