Home Notizie Mariah Carey ft. Ne-Yo: “Angels Cry (remix)” è il nuovo singolo

Mariah Carey ft. Ne-Yo: “Angels Cry (remix)” è il nuovo singolo

Ed ecco che incomincia a prendere forma il nuovo progetto discografico di Mariah Carey, quello costituito dai remix dei pezzi contenuti nel suo ultimo album di studio. Il nuovo disco prende il nome di “Angels Advocate” e viene trainato dal singolo apripista “Angels Cry (remix)” cantato in collaborazione con Ne-Yo (vi facciamo ascoltare il contributo

pubblicato 7 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:16

Ed ecco che incomincia a prendere forma il nuovo progetto discografico di Mariah Carey, quello costituito dai remix dei pezzi contenuti nel suo ultimo album di studio. Il nuovo disco prende il nome di “Angels Advocate” e viene trainato dal singolo apripista “Angels Cry (remix)” cantato in collaborazione con Ne-Yo (vi facciamo ascoltare il contributo audio dopo la pausa).

La nuova versione non ha molto di differente rispetto all’originale: il pezzo rimane comunque una ballata r&b, ovviamente con l’aggiunta della voce di Ne-Yo la quale riesce a conferire alla canzone qualche punto in più.

Nonostante ciò bisogna dire che i dubbi di una ripresa discografica (ci riferiamo al mercato) di Mimì sono alti: l’originalità necessaria per un successo, la bellezza della melodia, l’appeal musicale sono tutti elementi che continuano a non comparire. Peccato!

Notizie