Home Notizie Tornano i the Knife, ecco Colouring of Pigeons

Tornano i the Knife, ecco Colouring of Pigeons

Chi li conosce sa benissimo che quando parli dei the Knife non si sa mai cosa aspettarsi. Lo scorso anno infatti i due fratelli Karin Dreijer Andersson e Olof Dreijer hanno lavorato ad un’opera teatrale. In collaborazione con la compagnia danese Hotel Pro Forma hanno infatti dato vita allo spettacolo Tomorrow, in a Year ispirato

pubblicato 6 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:16


Chi li conosce sa benissimo che quando parli dei the Knife non si sa mai cosa aspettarsi. Lo scorso anno infatti i due fratelli Karin Dreijer Andersson e Olof Dreijer hanno lavorato ad un’opera teatrale. In collaborazione con la compagnia danese Hotel Pro Forma hanno infatti dato vita allo spettacolo Tomorrow, in a Year ispirato alla vita e alle scoperte di Charles Darwin.

Visto che presumo che molti di voi lettori di Soundsblog, me compreso, vi siate persi la visione dell’opera in teatro ora c’è il modo di rimediare. Sulla pagina di SoundCloud e sul sito ufficiale della band è comparsa una canzone estratta proprio da quel lavoro.

Si intitola Colouring of Pigeons ed è la tipica spettrale e scura canzone dei the Knife. Se siete fan del duo almeno un decimo di quanto lo sono io è sicuramente da perdere pure per voi.

Notizie