Home Pearl Jam Pearl Jam: un brano in download gratuito su Twitter

Pearl Jam: un brano in download gratuito su Twitter

Mentre si attende l’annuncio di date italiane per il prossimo tour europeo (la più vicina, per ora, è quella del 9 Luglio a Bilbao in Spagna), i Pearl Jam decidono di offrire un regalo di Natale fuori tempo massimo a tutti gli appassionati.Chiunque abbia un account su Twitter, la nota piattaforma di microblogging, può andare

pubblicato 6 Gennaio 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:21

Mentre si attende l’annuncio di date italiane per il prossimo tour europeo (la più vicina, per ora, è quella del 9 Luglio a Bilbao in Spagna), i Pearl Jam decidono di offrire un regalo di Natale fuori tempo massimo a tutti gli appassionati.

Chiunque abbia un account su Twitter, la nota piattaforma di microblogging, può andare a questo indirizzo e ricevere un codice che permetterà di scaricare gratuitamente un brano da iTunes.

La canzone è una versione live di “Just Breathe”, registrata al festival Austin City Limits quest’anno. Non è l’unica sorpresa che la band di Eddie Vedder ha riservato ai fan. Registrandosi, si accede anche a un concorso che da la possibilità di vincere una versione in edizione limitata del vinile di Backspacer, il loro ultimo album. Le copie in palio sono solo 15, quindi affrettatevi! Dopo il salto, il video dell’esibizione dal vivo.

NotiziePearl Jam