Home Classifiche Musicali Sorpresa Paolo Nutini: “Sunny Side Up” torna alla numero 1 della UK Chart

Sorpresa Paolo Nutini: “Sunny Side Up” torna alla numero 1 della UK Chart

Inizia alla grande il 2010 di Paolo Nutini: il secondo album di studio dello scozzese dal sangue italiano Sunny Side Up sorprende tutti e riconquista a 6 mesi dalla pubblicazione la vetta della Classifica UK.Non c’è stata una Susan Boyle né una Lady Gaga che tenesse, Paolino ha sbaragliato la concorrenza e si è ripreso

di piero
pubblicato 4 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:03

Inizia alla grande il 2010 di Paolo Nutini: il secondo album di studio dello scozzese dal sangue italiano Sunny Side Up sorprende tutti e riconquista a 6 mesi dalla pubblicazione la vetta della Classifica UK.

Non c’è stata una Susan Boyle né una Lady Gaga che tenesse, Paolino ha sbaragliato la concorrenza e si è ripreso il posto già occupato lo scorso giugno. Com’è stato possibile tutto ciò? Più di qualcuno pensa che sia stata l’ospitata nel prestigioso tv-show di Jools Holland a far schizzare le quotazioni del disco (già doppio platino in Patria) di nuovo verso l’alto. Che dire…qualunque sia il motivo, tanti complimenti a Nutini per l’impresa.

Fate il salto per gustarvi il video di Pencil Full of Lead, ultimo estratto da Sunny Side Up. A giorni (l’11 gennaio per la precisione) nel Regno Unito sarà lanciato il nuovo singolo, la scelta è ricaduta su 10/10. Qua in basso potete ascoltare il pezzo in audio-streaming, appena avremo anche le immagini della clip non mancheremo di mostrarvele su SoundsBlog.

Paolo Nutini | “Pencil Full of Lead” Video Ufficiale

Classifiche MusicaliNotizie