Home Notizie Christina Aguilera: in primavera il nuovo album

Christina Aguilera: in primavera il nuovo album

Bene: Christina Aguilera ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del suo nuovo album il quale dovrebbe chiamarsi “Light & Darkness”.Uno dei dischi più attesi in questo 2010 è proprio quello delle ex “dirrty-girl”: il mix di innovazione, professionalità e bravura dovrebbe essere pronto. La prossima primavera avremo la possibilità di ascoltare il nuovo tipo

pubblicato 1 Gennaio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 05:21


Bene: Christina Aguilera ha finalmente ufficializzato la data di rilascio del suo nuovo album il quale dovrebbe chiamarsi “Light & Darkness”.

Uno dei dischi più attesi in questo 2010 è proprio quello delle ex “dirrty-girl”: il mix di innovazione, professionalità e bravura dovrebbe essere pronto. La prossima primavera avremo la possibilità di ascoltare il nuovo tipo di pop che la brava cantante sta confezionando per noi da ormai tanto tempo (i rumours parlano di un nuovo brano dal titolo “Monday Morning” composto da Sam Endicott).

Inoltre, giusto per rinfrescarvi la memoria, ricordiamo che proprio durante il corso di questo anno potremo ammirare anche l’opera prima nelle vesti di attrice col film/musical (quindi ci aspetta anche una bella colonna sonora cantata proprio da Xtina) “Burlesque”. Sarà l’anno di Christina?

Notizie