Home Notizie Musica e beneficenza – All You Need is Love dei Beatles cantata da 156 nazioni!

Musica e beneficenza – All You Need is Love dei Beatles cantata da 156 nazioni!

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è…l’amore! Lo cantavano i Beatles nel 1967 e lo cantano oggi un sacco di amici che, per combattere la piaga dell’AIDS in Africa, si sono uniti alla catena internazionale di caffetterie Starbucks che si è fatta promotrice di questo evento benefico.Come potete vedere dal video, ben 156 rappresentative nazionali

30 Dicembre 2009 11:10

Tutto quello di cui abbiamo bisogno è…l’amore! Lo cantavano i Beatles nel 1967 e lo cantano oggi un sacco di amici che, per combattere la piaga dell’AIDS in Africa, si sono uniti alla catena internazionale di caffetterie Starbucks che si è fatta promotrice di questo evento benefico.

Come potete vedere dal video, ben 156 rappresentative nazionali hanno interpretato, secondo i loro usi e costumi, la famosissima canzone scritta da John Lennon ed eseguita dalla band nel 1967 in mondovisione sul programma satellitare Our World. Ma tutta la campagna di sensibilizzazione della Starbucks è incentrata sulla canzone dei Fab Four: infatti basta andare sul sito ufficiale dell’iniziativa (che si chiama, appunto, Love Project) e, anche noi, possiamo registrare un piccolo pezzo di All You Need is Love! Ad ogni upload di nuovi pezzi cantati, la Starbucks donerà dei soldi all’iniziativa, facendo così in modo che il nostro contributo possa aiutare i tanti malati di AIDS che ancora vivono in Africa.

Insomma ragazzi, dopo aver visto il video sopracitato, prendete microfono e webcam e cantante insieme a tutte le persone del mondo All You Need is Love!

via | Neatorama

Notizie