Home Interviste Linkin Park: nuove indiscrezioni sul prossimo album in studio

Linkin Park: nuove indiscrezioni sul prossimo album in studio

Il cantante/chitarrista/tastierista dei Linkin Park Mike Shinoda, durante una lunga e proficua chiacchierata con i giornalisti del portale musicale Spin.com ha fatto il punto della situazione del prossimo album in studio della famosissima band nu metal statunitense:“Rick Rubin continua ad essere il nostro produttore. Penso di poter candidamente affermare che siamo a metà del lavoro.

pubblicato 29 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:22


Il cantante/chitarrista/tastierista dei Linkin Park Mike Shinoda, durante una lunga e proficua chiacchierata con i giornalisti del portale musicale Spin.com ha fatto il punto della situazione del prossimo album in studio della famosissima band nu metal statunitense:

“Rick Rubin continua ad essere il nostro produttore. Penso di poter candidamente affermare che siamo a metà del lavoro. Sono molto felice di come stanno andando avanti le cose, senza contare che in studio ci divertiamo da matti. È nostra ferma intenzione quella di voler fare davvero qualcosa di speciale e di unico con questo nuovo disco, vogliamo offrire al nostro pubblico qualcosa di fresco ed inedito. In pratica, vogliamo ridefinire il gruppo.”

Hybrid Theory, Meteora, Minutes to Midnight e tante altre collaborazioni: il decennio che sta per volgere al termine ha portato la band losangeliana a piazzare in tutto il mondo qualcosa come 50 milioni di dischi. Difficile ipotizzare un successo analogo per la prossima decade, anche se naturalmente è ciò che auguriamo a Chester e compagni, cominciando proprio dal prossimo album in studio che, si spera, verrà commercializzato entro il 2010.

via | Spin.com

IntervisteNotizie