Home Notizie Sonohra: “Seguimi O Uccidimi” (video)

Sonohra: “Seguimi O Uccidimi” (video)

Una bella dose di pop rock, i soliti bei faccini puliti, una storia d’amore in tema “vampiri” e il gioco è fatto: la moda del momento ha colpito anche il duo dei Sonohra. Il video del nuovo singolo “Seguimi O Uccidimi” si rifà alle solite cose che siamo abituati a vedere ultimamente, quelle che stanno

pubblicato 26 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:25


Una bella dose di pop rock, i soliti bei faccini puliti, una storia d’amore in tema “vampiri” e il gioco è fatto: la moda del momento ha colpito anche il duo dei Sonohra. Il video del nuovo singolo “Seguimi O Uccidimi” si rifà alle solite cose che siamo abituati a vedere ultimamente, quelle che stanno dando fortuna in molti ambiti (libri, televisione, cinema, videoclip, musica) ma che hanno già stancato molti di noi.

I due fratelli hanno sempre avuto a che fare col mondo “teen” ma più volte hanno dimostrato (ci riferiamo alle occasioni live) di sapersi anche emancipare dall’etichetta nella quale vogliono cristallizzarsi. Purtroppo però ancora una volta non ci dimostrano il loro valore e tutto per sottomettersi alle classiche esigenze di mercato. Peccato. Per vedere la clip cliccate qui. Ovviamente diteci cosa ne pensate.

Notizie