Home Notizie Dave Grohl – From Can to Can’t, ascolta il brano con Corey Taylor dalla colonna sonora di Sound City Real to Reel

Dave Grohl – From Can to Can’t, ascolta il brano con Corey Taylor dalla colonna sonora di Sound City Real to Reel

Ascoltiamo “From Can to Can’t”: un nuovo brano dalla colonna sonora del film-documentario “Sound City – Real To Reel” con Dave Grohl, Corey Taylor, Rick Nielsen e Scott Reeder.

16 Gennaio 2013 11:49

Dave Grohl - From Can to Can't, ascolta il brano con Corey Taylor dalla colonna sonora di Sound City Real to Reel

Dopo la sorpresa di “Cut Me Some Slack“, uno dei momenti migliori del concerto di beneficenza 12.12.12, arriva From Can to Can’t, una nuova anticipazione dalla colonna sonora di Sound City – Real To Reel, il documentario voluto da Dave Grohl sugli studi di registrazione che hanno ospitato le session di “Nevermind“ dei Nirvana.

Insieme a Grohl nel brano suonano Corey Taylor frontman degli Slipknot e degli Stone Sour, Rick Nielsen degli storici Cheap Trick e Scott Reeder (già bassista nei Kyuss e nei The Obsessed). La traccia – come immaginerete leggendo i nomi coinvolti – è potente e maestosa: un buon brano che ci racconta senza troppi indugi in quale direzione andrà la colonna sonora del film-documentario. Ce l’ascoltiamo in streaming con un radio-rip dopo il salto, dove trovate anche un breve video con alcune nuove immagini dalle prove in studio.

Notizie