Home Notizie Canzoni natalizie metallare – Jingle Balls dei Korn!

Canzoni natalizie metallare – Jingle Balls dei Korn!

Dopo la bellissima Silent Night “rifatta” in versione metallara, ecco a voi un’altra perla degna d’entrare tra le canzoni natalizie di ogni metalhead: Jingle Balls dei Korn!Ebbene si, anche i ragazzi di Bakersfield hanno, a suo tempo, omaggiato il Natale suonando una versione molto personale (quasi death metal oserei dire) di Jingle Bells che, in

23 Dicembre 2009 11:29

Dopo la bellissima Silent Night “rifatta” in versione metallara, ecco a voi un’altra perla degna d’entrare tra le canzoni natalizie di ogni metalhead: Jingle Balls dei Korn!

Ebbene si, anche i ragazzi di Bakersfield hanno, a suo tempo, omaggiato il Natale suonando una versione molto personale (quasi death metal oserei dire) di Jingle Bells che, in questo caso, diventa Jingle Balls. Pubblicata nel 1999 come promo per l’album Issues, la canzone ha avuto un piccolo successo proprio su internet dove, se vi ricordate, la suddetta veniva spesso spacciata come “versione death metal” di Jingle Bells. Il brano è infatti molto pesante e davvero “atipico”, tanto da non sembrare nemmeno un pezzo scritto dai Korn.

Bene ragazzi, adesso non dovete far altro che cliccare su Play ed ascoltare Jingle Balls dei Korn mentre, se siete più tradizionalisti, troverete la versione originale del brano subito dopo il salto.

Notizie