Home Notizie Reakwon e il video, decisamente politicamente scorretto, di Pyrex Vision

Reakwon e il video, decisamente politicamente scorretto, di Pyrex Vision

L’ultimo album di Raekwon, intitolato “Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II”, è finito su molte classifiche dei migliori dischi del 2009 (e su quasi tutte quelle made in USA). Personalmente non avevo finora sentito l’ultimo album di Corey Woods, che oltre ad essere conosciuto come Raekwon è anche membro del Wu-Tang Clan.Così la curiosità

pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:29


L’ultimo album di Raekwon, intitolato “Only Built 4 Cuban Linx… Pt. II”, è finito su molte classifiche dei migliori dischi del 2009 (e su quasi tutte quelle made in USA). Personalmente non avevo finora sentito l’ultimo album di Corey Woods, che oltre ad essere conosciuto come Raekwon è anche membro del Wu-Tang Clan.

Così la curiosità mi ha mosso a cercare sul web video e streaming del rapper newyorchese e, caso vuole, mi sono imbattuto nell’ultimo video estratto dal suo osannato album. Si tratta di Pyrex Vision e nonostante la traccia sia decisamente breve è davvero molto interessante. E lo è, in un certo senso, anche il video dove donne nude distillano crack. E’ vero ci sono tutti gli stereotipi del rapper gangster ma se volete darci un’occhiata fate un salto dopo il link.

Notizie