Home Fatti la foto con Eminem in versione Babbo Natale

Fatti la foto con Eminem in versione Babbo Natale

Non ho vissuto certi traumi, ma a qualcuno sarà capitato durante l’infanzia di farsi scattare una foto sulle ginocchia dei Babbo Natale in giro per piazze e centri commerciali. Raramente ho visto volti di bambini più terrorizzati.Eminem è uno che si arrabbia facilmente, però vuole bene ai suoi fan e vi offre la possibilità di

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:29


Non ho vissuto certi traumi, ma a qualcuno sarà capitato durante l’infanzia di farsi scattare una foto sulle ginocchia dei Babbo Natale in giro per piazze e centri commerciali. Raramente ho visto volti di bambini più terrorizzati.

Eminem è uno che si arrabbia facilmente, però vuole bene ai suoi fan e vi offre la possibilità di riscattarvi da quell’esperienza drammatica. Basta andare a questo indirizzo, avere un account Facebook, una foto caricata sul vostro profilo e sarete immortalati insieme a lui, nei panni di un annoiatissimo Santa Claus.

Non bastasse, i sostenitori più sfegatati, potranno richiedere la stampa della foto con tanto di autografo natalizio di Slim Shady, al costo di 24 dollari e 95 cent. Il denaro ricavato andrà alla Marshall Mathers Foundation, l’organizzazione fondata da Eminem per aiutare la crescita di ragazzi svantaggiati. Un sorriso e una buona causa.