Home Notizie Le Hole tornano insieme: unica data italiana a Milano

Le Hole tornano insieme: unica data italiana a Milano

La notizia arriva a pochi giorni da un’altra: Courtney Love ha perso la custodia della figlia Francis Bean Cobain avuta dal compianto leader dei Nirvana 17 anni fa. Francis Bean andrà a vivere con la madre e la sorella di Kurt come ha deciso la Corte Suprema di Los Angeles.Intanto è previsto per gennaio 2010

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:05

La notizia arriva a pochi giorni da un’altra: Courtney Love ha perso la custodia della figlia Francis Bean Cobain avuta dal compianto leader dei Nirvana 17 anni fa. Francis Bean andrà a vivere con la madre e la sorella di Kurt come ha deciso la Corte Suprema di Los Angeles.

Intanto è previsto per gennaio 2010 il nuovo album per Courtney Love: “Nobody’s Daughter”, ma -soprattutto- torneranno insieme le Hole, il gruppo capitanato proprio dalla Love. Dopo otto anni dallo scioglimento, infatti, hanno deciso di intraprendere un tour mondiale che toccherà anche l’Italia per un’unica data. La band suonerà ai Magazzini Generali di Milano il 19 febbraio prossimo.

Ancora non è chiaro quale sarà la formazione, vista anche l’uscita imminente del disco solista e l’annuncio di un nuovo album delle Hole, sempre nei primi mesi del prossimo anno. In ogni caso, da oggi 22 dicembre, sono disponibili i biglietti sui circuiti Vivaticket e Greenticket al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita. Dopo il salto, l’immancabile video di “Celebrity Skin”.

Notizie