Home Notizie Mariah Carey & Timbaland: nuovi album in arrivo (ri-edizioni)

Mariah Carey & Timbaland: nuovi album in arrivo (ri-edizioni)

E mica Mariah Carey e Timbaland potevano snobbare la moda del momento, ovvero quella delle ri-edizioni dei propri album (per di più da poco usciti)? No, assolutamente! Ed ecco quindi che sono pronti due nuovi progetti discografici che avranno lo scopo di riciclare “Memoirs of an Imperfect Angel” e “Shock Value II” con l’aggiunta di

pubblicato 19 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:34

E mica Mariah Carey e Timbaland potevano snobbare la moda del momento, ovvero quella delle ri-edizioni dei propri album (per di più da poco usciti)? No, assolutamente! Ed ecco quindi che sono pronti due nuovi progetti discografici che avranno lo scopo di riciclare “Memoirs of an Imperfect Angel” e “Shock Value II” con l’aggiunta di qualche pezzo nuovo cantato in collaborazione con qualche guest star (lo scopo, ovviamente, è quello di rendere il piatto più gustoso).

Mimì in realtà proporrà un remix album (in uscita il 23 febbraio 2010) nel quale saranno inseriti featuring con artisti del calibro di Ne-Yo, Trey Songz, Big Boi, R. Kelly, Nicki Minaj e T-Pain. I singoli apripista saranno “Angels Cry” (in cui compare Ne-Yo) e “Up Out My Face”.

Timbaland invece chiede l’aiuto del pezzo da novanta Lady Gaga (che accoppiata!). Furbissimo! Inoltre pare che ci saranno anche Kanye West e Kings of Leon. Come al solito, sia da una parte che dall’altra, le premesse per qualcosa di buono ci sono, poi si vedrà! Intanto voi diteci che ne pensate.

Notizie