Home Classifiche Musicali Soundsblog Awards 2009 – Fans’ Award

Soundsblog Awards 2009 – Fans’ Award

Mancano soltanto 2 giorni al termine della prima, importantissima fase di voto dei SoundsBlog Awards 2009. Domenica sera i sondaggi verranno ufficialmente chiusi e la rosa di candidati ai premi si restringerà da 12 a 6 per categoria.Vi invitiamo perciò a fare subito la vostra scelta, e non disperate se al momento il vostro beniamino

di piero
pubblicato 19 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:35


Mancano soltanto 2 giorni al termine della prima, importantissima fase di voto dei SoundsBlog Awards 2009. Domenica sera i sondaggi verranno ufficialmente chiusi e la rosa di candidati ai premi si restringerà da 12 a 6 per categoria.

Vi invitiamo perciò a fare subito la vostra scelta, e non disperate se al momento il vostro beniamino non è il primo della classe: quel che davvero conta in questa fase è che rientri tra i primi 6 del lotto e abbia quindi diritto a partecipare alla finalissima di settimana prossima, in cui a votare saranno soltanto gli utenti registrati al sito. Cliccate su questo link oppure sui banner promozionali degli Awards posizionati qua e là sulle nostre pagine per esprimere le vostre preferenze.

Oggi presentiamo in dettaglio l’ultima delle 5 categorie in gara, dalla quale emergerà il vincitore del Fans’ Award 2009. Questa rosa di candidati più di ogni altra è stata modellata sui desideri della Community di SoundsBlog. Abbiamo tenuto conto dei suggerimenti, delle esplicite richieste, dell’entusiasmo e della partecipazione ai singoli post pubblicati su questo o quell’artista nel corso dell’intero anno. Il sostegno di una FanBase (nell’era telematica più che mai) è fattore determinante per la carriera di un cantante, specie se è agli esordi. A seguire trovate il sondaggio con i ‘magnifici 12′ da votare.

AGGIORNAMENTO: Ecco i risultati della prima fase di voto:


Classifiche Musicali