Home Notizie Rihanna : “Hard” – Video Ufficiale

Rihanna : “Hard” – Video Ufficiale

L’anteprima di qualche giorno fa ha ingolosito i fan, ora arriva la clip completa e si annunciano scintille: è online il video ufficiale di Hard, ultimo estratto dall’album Rated R di Rihanna.Diretto da Melina, il video che trovate subito dopo il salto vede la partecipazione di Young Jeezy e mostra Riri nei panni di una

di piero
pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:36


L’anteprima di qualche giorno fa ha ingolosito i fan, ora arriva la clip completa e si annunciano scintille: è online il video ufficiale di Hard, ultimo estratto dall’album Rated R di Rihanna.

Diretto da Melina, il video che trovate subito dopo il salto vede la partecipazione di Young Jeezy e mostra Riri nei panni di una soldatessa in versione sempre più sexy e scosciata.

Sembrano andati definitivamente i tempi in cui il massimo della trasgressione era ballare in body e giocare con un ombrello…ora si va avanti a stivaloni fetish, mitra in mano e nastro adesivo ai capezzoli. Quando siede a cavalcioni sopra un carrarmato rosa shocking…è il trionfo del doppio senso, certo non del buon gusto. Ma tant’è. Enjoy!

Rihanna | Hard – Video Ufficiale

Notizie