Home Taylor Swift News musicali 2013: Taylor Swift scrive del suo amore con Harry Styles, Britney Spears a Las Vegas?

News musicali 2013: Taylor Swift scrive del suo amore con Harry Styles, Britney Spears a Las Vegas?

News musicali gennaio 2013: Taylor Swift scrive canzoni nuovi su Harry Styles, Emeli Sandè si prende una pausa, Britney Spears pronta per Las Vegas?

pubblicato 13 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Taylor Swift scrive di Harry Styles dei One Direction: Pochi giorni fa vi avevamo annunciato il ritorno in studio di registrazione da parte della cantante, recentemente ai primi posti della classifica con il suo ultimo album Red (qui le recensioni). La notizia aveva sorpreso proprio a causa della breve distanza dalla pubblicazione del suo ultimo disco. E sempre noi di Soundsblog ci chiedevamo il motivo di questi inediti. Presto detto. Pare che la fonte di ispirazione sia stato proprio Harry Styles e la fine della loro relazione. Ecco le parole raccontate al The Sun da una persona vicina a Taylor Swift:

“Taylor scrive musica nello stesso modo in cui le altre donne chiacchierano con i loro amici al telefono. E così che si occupa delle sue emozioni nella maggior parte della sua vita. Harry e Taylor solo usciti insieme per un breve periodo di tempo, ma ci sono stati sentimenti ed emozioni molto forti. I testi delle canzoni sono stati scritti, ma Taylor non si è avvicinata a decidere se lei mai rilasciarli. Una canzone su questo verrà in superficie ad un certo punto, ma non sarà niente di simile al modo in cui aveva parlato del suo ex John Mayer altro in una delle sue precedenti tracce”

Emeli Sande non sarà molto presente nel 2013: il 2012 è stato sicuramente un anno importante per Emeli Sande, apprezzata con il suo album “Our version of events” e applaudita durante le esibizioni delle scorse Olimpiadi a Londra. Sempre lei è candidata ai prossimi Brit Awards 2013 (qui le nomination) che si terranno il prossimo 20 febbraio. E proprio Emeli, nel commentare le sue candidature ha anche assicurato che non si parlerà molto di lei nei prossimi mesi e che non sarà così presente come successo l’anno scorso. Probabilmente quindi ci sarà una sorta di pausa nella pubblicazione e creazione di musica inedita da parte sua.

Britney Spears a Las Vegas? Settimane di gossip e di voci intorno alla principessa del pop. Dopo essere stata giudice della seconda stagione di X Factor e aver chiuso il suo fidanzamento con Jason Trawick, ecco le voci di un possibile impegno della cantante per alcuni mesi. Pare, infatti, come riporta il sito Tmz che gli accordi siano decisamente a buon punto per un contratto stellare tra Britney Spears e la città di Las Vegas con una serie di concerti, esibizioni, serate live, apparizioni in eventi, night club e manifestazioni. E il chachet pattuito sembra essere davvero altissimo, superiore addirittura ai 100 milioni di dollari all’anno

NotizieTaylor Swift