Home I R.E.M. lanciano un’applicazione per iPhone e iPod Touch

I R.E.M. lanciano un’applicazione per iPhone e iPod Touch

Visti i recenti video in studio girati proprio da Michael Stipe durante la registrazione del nuovo disco, la notizia potrebbe aprire scenari favolosi per ogni fan dei R.E.M. che si rispetti.La band di Athens, infatti, rilascerà entro la settimana una applicazione per iPhone e iPod Touch con cui sarà possibile seguire ogni attività del gruppo.

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:44


Visti i recenti video in studio girati proprio da Michael Stipe durante la registrazione del nuovo disco, la notizia potrebbe aprire scenari favolosi per ogni fan dei R.E.M. che si rispetti.

La band di Athens, infatti, rilascerà entro la settimana una applicazione per iPhone e iPod Touch con cui sarà possibile seguire ogni attività del gruppo. Dalle news che verranno recapitate in tempo reale, direttamente al vostro device “made in Cupertino”, fino alla possibilità di accedere all’intera discografia con dei sample di trenta secondi per ogni brano.

Inoltre, video completi e gallerie fotografiche, più una mini-guida con Google Maps che evidenzierà tutti i luoghi di Athens in cui Stipe e soci preferiscono andare. Gli stessi utenti potranno poi fare l’upload in una speciale sezione, di tutto il materiale video e foto registrato durante i live e con un’altra feature chiamata “R.E.M. & You” potrete inviare immagini di voi che ascoltate i brani della band. Il tutto, neanche a dirlo, completamente gratis. Ovviamente, dal sito.