Home Notizie Su Virgin Radio è ‘Negrita Day’ il 14 dicembre

Su Virgin Radio è ‘Negrita Day’ il 14 dicembre

Avviso agli amanti del rock nostrano: lunedì 14 dicembre sulle frequenze di Virgin Radio andrà onair il Negrita Day. La band di Pau Bruni e soci sarà ospite negli studi dell’emittente per l’intera giornata, chiacchierando coi conduttori e interagendo a più riprese con gli ascoltatori.Scopo dell’evento? Celebrare degnamente un anno fantastico per il sodalizio toscano,

di piero
pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:44



Avviso agli amanti del rock nostrano: lunedì 14 dicembre sulle frequenze di Virgin Radio andrà onair il Negrita Day. La band di Pau Bruni e soci sarà ospite negli studi dell’emittente per l’intera giornata, chiacchierando coi conduttori e interagendo a più riprese con gli ascoltatori.

Scopo dell’evento? Celebrare degnamente un anno fantastico per il sodalizio toscano, vissuto ontheroad in un tour sold-out e culminato con il CD+DVD in edizione limitata.

Prendete nota degli appuntamenti: si parte alle 11 all’interno di Revolver, il programma del nostro amico Ringo. Si prosegue poi nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 15:30 in compagnia della coppia Andrea Rock /Giulia Salvi. E alle ore 16 è prevista una videochat con Marco Biondi, con domande fatte (anche) dai fan. Tra una cosa e l’altra naturalmente ci sarà tanta musica firmata Negrita.

Il gran finale sarà in serata con un concerto live dal Luminal di Milano, al quale assisteranno anche alcuni fortunati ascoltatori del network. Se la cosa vi intriga potete provare a vincere gli ultimi pass disponibili oggi, seguendo dalle 14 alle 16 Generazione Virgin.

Notizie