Home Taylor Swift Taylor Swift torna in studio di registrazione

Taylor Swift torna in studio di registrazione

La cantante 23enne incide nuova musica. Di cosa si tratta?

pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:06

Taylor Swift torna a registrare. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata poche ore fa tramite il suo account Twitter. La cantante 23enne reduce dalla vittoria del premio come Favourite Country Artist (ha battuto Carrie Underwood, Blake Shelton, Jason Aldean e Tim McGraw) ai People’s Choice, ha fatto sapere ai suoi fan di essere nuovamente entrata in uno studio di registrazione di Los Angeles.

Back in the studio. Uh oh…

La cantante è stata anche immortalata da alcune fotografie mentre si appresta a varcare la porta che conduce proprio alla sala di incisione.
Forse ispirata dalle sue recenti vicende sentimentali (ha rotto, pare definitivamente, con Harry Styles dei One Direction), la bella interprete americana di brani come We Are Never Ever Getting Back Together torna a lavorare a nuova musica.

Che la sua storia d’amore, finita presto nonostante (o forse proprio a causa) il grande clamore mediatico nella quale è stata vissuta, possa essere uno degli argomenti della nuova canzone della Swift non sorprenderebbe molto, visto il passato. Già I Knew You Were Trouble pare sia stata scritta per Harry, quando le cose tra i due sembravano già naufragate; così come, in precedenza, aveva fatto rispetto a un altro ex, Joe Jonas.
Al momento non è chiaro quali siano i futuri progetti della cantante, che nel 2012 ha pubblicato il fortunato disco dal titolo Red. Il quarto della sua carriera. Ora tocca ad un singolo o a un nuovo album?
Foto | Getty Images

NotizieTaylor Swift