Home Notizie Placebo: “Battle For The Sun” in deluxe edition limitata a 3000 copie

Placebo: “Battle For The Sun” in deluxe edition limitata a 3000 copie

Dopo le trionfali date italiane e i brani live in download gratuito, dai Placebo arriva “Battle For The Sun – Deluxe Edition”: un cofanetto limitato a 3000 copie in tutto il mondo e riservato inizialmente solo agli iscritti al fan club. Il box include due CD. Il primo con due brani bonus esclusivi per questa

pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:47


Dopo le trionfali date italiane e i brani live in download gratuito, dai Placebo arriva “Battle For The Sun – Deluxe Edition”: un cofanetto limitato a 3000 copie in tutto il mondo e riservato inizialmente solo agli iscritti al fan club.

Il box include due CD. Il primo con due brani bonus esclusivi per questa edizione, il secondo è un CD vuoto configurato per registrare le tracce scaricate da una selezione delle prossime date live del tour mondiale. Due DVD: uno con il live ad Angkor Wat e un documentario sullo show. L’altro con il making-of di “Battle For The Sun”, ricco di riprese in studio.

Un libro con 36 pagine di foto tratte sempre dal live ad Angkor Wat, due vinili da 180 grammi e un altro libretto con 16 pagine di testi scritti a mano e foto scattate in studio oltre a un poster. Infine, 5 laminati dorati distribuiti casualmente nelle confezioni. Uno per continente. Chi trova il laminato ha diritto a trascorrere un giorno ospite della band. Cenare con loro, partecipare al soundcheck e assistere al concerto da una postazione privilegiata. Il premio prevede anche il viaggio e l’alloggio in hotel per 2 notti. Dopo il salto, il video di “Bright Light”, terzo singolo dell’album.

Notizie