Home Notizie Mariah Carey: “H.A.T.E.U.” (video)

Mariah Carey: “H.A.T.E.U.” (video)

La domanda sorge spontanea: chi di voi se ne va su di una bella spiaggia munito di costumino che “lascia poco all’immaginazione” per gridare al proprio amato/a di odiarlo/a? Beh, c’è una ragazza che è solita comportarsi in questo modo ed il suo nome è Mariah Carey.La bella ( e molto “abbondante”) cantante ci da

9 Dicembre 2009 14:21

La domanda sorge spontanea: chi di voi se ne va su di una bella spiaggia munito di costumino che “lascia poco all’immaginazione” per gridare al proprio amato/a di odiarlo/a? Beh, c’è una ragazza che è solita comportarsi in questo modo ed il suo nome è Mariah Carey.

La bella ( e molto “abbondante”) cantante ci da l’idea che quando si è in cattivi rapporti col proprio partner “bisogna godersi la giornata” invece di chiudersi in camera propria rifugiandosi sotto le coperte col pigiamone della nonna: beata lei che ci riesce! Questo è quanto accade nel nuovo video di “H.A.T.E.U.”, clip molto monotona in cui gli elementi che più si fanno guardare sono la fantastica location e le curve di Mariah.

Notizie