
Siete rimasti sconvolti anche voi dalla notizia del musical tratto da “America Idiot” dei Green Day? L’idea del pop-punk di Billie Joe Armstrong in versione Broadway vi fa inorridire? C’è una prima volta per tutto, quindi tenetevi pronti.
Sebbene il musical basato sulle canzoni dei Green Day sia prevalentemente tratto da “American Idiot”, appunto, nella colonna sonora c’è anche una nuova versione di “21 Guns”: singolo tratto da “21st Century Breakdown” con John Gallagher Jr. alla voce, vincitore del Tony Award (l’Oscar del Teatro -e dei Musical).
Grazie a Spinner, il sito di AOL Music, siamo in grado di farvi ascoltare il brano in streaming. Dissotterrate l’ascia di guerra e diteci nei commenti cosa ne pensate.
shinichi93
07 dic 2009 - 16:07 - #1beh visto ke ormai la canzone originale ci ha sfrantumato le scatole alla radio ben venga
andrea34
07 dic 2009 - 17:23 - #2non è la versione del musical ma è una versione di 21 guns registrata durante la pausa del tour mondiale cantata da billie joe piu il cast del musical e prodotta da billie joe stesso..a me piace e penso sia fatta bene
Placeba
08 dic 2009 - 00:07 - #3che carina! non pensavo… bella voce!
Meel
08 dic 2009 - 02:37 - #4certo ke ha frantumato le scatole,e’ fenomenale qst canzone,green day siete grandi,uniciiiiii!!!!! anke qst versione e’ molto bella :) :)
cenzo
09 dic 2009 - 16:32 - #5molto Glee
Stefano90
09 dic 2009 - 20:10 - #6Molto diversa dai canoni dei green….xò la sto apprezzando molto….spero, e speriamo, di rivederli in italia anche nel 2010 dato il grande successo nelle 3 date sold out di novembre!
bj_iluz17
14 dic 2009 - 11:28 - #7io la trovo una versione molto carina!!e ke onore cantare qst canzone!!!LOVE GREEN DAY THEY’RE THE BEST…LOVE THEM…
green day alla grande!!!
06 gen 2010 - 00:45 - #8l’idea che qualcun altro canti le canzoni dei green day non mi fa impazzire di gioia! però la voce di billie c’è quindi va bene comunque, a parte tutto questa versione mi piace ma cantata dai green è tutta un’altra storia!!! spero anche io in un loro ritorno in italia, sono stata a bologna a novembre ed è stato semplicemente FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! green day alla grande!!!
corbyanswer
04 feb 2010 - 20:43 - #9bravo intweetion!!! io l’ascia da guerra la dissotterrei per usarla sulla tua testa!!! sono i tuoi commenti che mi fanno inorridire non un gruppo che ha ridato vita a un genere musicale che ha fatto una cosa fuori dagli schemi splendidamente!!! bravo ignorante!!!
Marxel
14 mar 2010 - 21:25 - #10“in versione Broadway vi fa inorridire?”….secondo me nn l’avete sentite bene allora…è stupenda
jonsu
28 giu 2010 - 21:06 - #11l’ascia da guerre?puoi dartela in testa e rispettare un po le altre persone! xD