Marco Mengoni è il vincitore di X Factor 3


Nessun colpo di scena, nessun ribaltone dell'ultimo momento. I pronostici della vigilia sono stati rispettati: Marco Mengoni è il vincitore della terza edizione di X Factor Italia. Il cantante laziale della Categoria 16-24 ha battuto la concorrenza di Giuliano Rassu (Cat. 25+), piazzatosi secondo, e delle Yavanna (Cat. Gruppi Vocali) che completano il podio.

Col trionfo nella finalissima appena andata in onda su Rai2 Mengoni si assicura un contratto discografico con Sony Music del valore di 300mila euro più il diritto a partecipare a Sanremo 2010 tra i Big della musica nostrana.

Avremo tempo di approfondire quanto accaduto nella puntatone finale del talent show, ma ora al volo merita una menzione speciale Morgan: che si occupi dei Gruppi, degli Under o degli Over...vince sempre e comunque lui. Onore al merito del Pirata che fa en-plein! Votate l'instant-poll su Marco e dateci dentro coi commenti a caldo. Dopo il salto vi aspettano le immagini della proclamazione della "stella più luminosa di tutte".


X Factor 3 | Proclamazione Vincitore

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail