Home Notizie Black Eyed Peas & Leona Lewis: nuovi singoli in arrivo

Black Eyed Peas & Leona Lewis: nuovi singoli in arrivo

Nuovi singoli per Black Eyed Peas e Leona Lewis.La famosa band di Fergie e compagni è alle prese con la scelta del quarto singolo da estrarre dal loro ultimo fortunatissimo album. I ben informati affermano che la canzone selezionata sarà “Imma Be”, uno dei pezzi più martellanti del disco. Si parla addirittura del 15 dicembre

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:55

Nuovi singoli per Black Eyed Peas e Leona Lewis.

La famosa band di Fergie e compagni è alle prese con la scelta del quarto singolo da estrarre dal loro ultimo fortunatissimo album. I ben informati affermano che la canzone selezionata sarà “Imma Be”, uno dei pezzi più martellanti del disco. Si parla addirittura del 15 dicembre come data ufficiale di rilascio nelle radio. Staremo a vedere.

Intanto la meno fortunata (in termini di vendite) Leona Lewis fa sapere che saranno ben due i singoli che verranno estratti da “Echo”: per il mercato europeo è stata scelta “Outta My Head”, pezzo dalle influenze elktro/dance, mentre per quello americano è stata selezionata la più “sostenuta” “I Got You”. Concordate con le canzoni che sono state prese in considerazione? Dite la vostra nei commenti. Intanto a seguire i contributi audio dei brani in questione.

Notizie