Vasco Rossi torna in sala di registrazione


Vasco Rossi è tornato a registrare. L'annuncio è arrivato poche ore fa tramite la sua pagina Facebook, dove la redazione ha scritto:

Vasco è entrato in sala di registrazione. E’ prevista una grande sorpresa entro la fine del mese.

Il riferimento è probabilmente ad un nuovo singolo che dovrebbe essere rilascito dal rocker di Zocca entro la fine di gennaio. Al post è stata allegata una foto del Blasco che mima un riff di chitarra davanti a un leggio in quello che pare essere proprio uno studio discografico.
Come prevedibile l'annuncio è stato accolto con entusiasmo e impazienza dai fan. Il post ad oggi ha più di 20mila like e circa 2000 commenti.
Come scrivevamo, la sorpresa di Vasco dovrebbe consistere in un brano (voci di corridoio indicano Più in alto che c'è, il brano cantato da Dodi Battaglia dei Pooh e scritto proprio da Rossi nel 1985) magari in anticipazione dell'album in uscita più in là.
Lo stesso cantautore emiliano qualche settimana fa aveva dichiarato che nel 2013 sarebbe tornato a cantare, peraltro anche in alcuni concerti live (pare a inizio giugno 2013), considerato che si sta "rimettendo dall'infortunio".
Evidentemente il Blasco sta recuperando una condizione fisica e di salute accettabile, dopo le note problematiche che lo hanno tartassato negli ultimi 2 anni, a seguito delle "dimissioni da rocker".
Il Komandante sta tornando.

  • shares
  • +1
  • Mail