Home Notizie Blur: “No Distance Left To Run” il film-documentario

Blur: “No Distance Left To Run” il film-documentario

Solo ieri abbiamo parlato delle novità sul nuovo disco dei Gorillaz e della consacrazione dei Blur con una targa nel luogo del loro primo concerto e scopriamo oggi quello che si annuncia come uno degli eventi musicali e cinematografici del prossimo anno. “No Distance Left To Run” sarà il monumentale, emozionante documentario sulla storia dei

1 Dicembre 2009 00:55

Solo ieri abbiamo parlato delle novità sul nuovo disco dei Gorillaz e della consacrazione dei Blur con una targa nel luogo del loro primo concerto e scopriamo oggi quello che si annuncia come uno degli eventi musicali e cinematografici del prossimo anno. “No Distance Left To Run” sarà il monumentale, emozionante documentario sulla storia dei Blur, in uscita il 19 gennaio.

Materiale inedito, interviste, la storia del brit-pop attraverso quella di un gruppo che ha saputo unire talento, sregolatezza e una capacità di scrivere canzoni fuori dal comune. Il film sarà diretto da Dylan Southern e Will Lovelace, acclamatissimi registi di video per molti importanti artisti (Franz Ferdinand e Bob Dylan, tra gli altri) e ci racconterà molto anche dei momenti che hanno preceduto la reunion per i concerti di Hyde Park, Glastonbury e T in the Park. Non resta che aspettare guardandoci il trailer già prontamente diffuso in HD dalla Parlophone.

Notizie