Home Notizie Ritardo Zune, Microsoft a rilento

Ritardo Zune, Microsoft a rilento

Zune sembra seguire la strada degli altri prodotti Microsoft e il lancio viene rimandato, almeno in Europa. In Nord America la data di fine dicembre sembra confermata, ma non potrà essere rispettata per gli altri mercati. Quindi nel 2007 si accavalleranno per Microsoft le uscite di Zune, Vista, il nuovo Office e i servizi Live,

pubblicato 25 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:08

Zune sembra seguire la strada degli altri prodotti Microsoft e il lancio viene rimandato, almeno in Europa.
In Nord America la data di fine dicembre sembra confermata, ma non potrà essere rispettata per gli altri mercati.

Quindi nel 2007 si accavalleranno per Microsoft le uscite di Zune, Vista, il nuovo Office e i servizi Live, anche se ancora per quanto riguarda l’ Europa non c’è nulla di sicuro soprattutto per le grane di Microsoft con l’Unione. Symantec, Adobe e parecchi professionisti del settore criticano apertamente Vista sia per incognite riguardo la sua sicurezza sia per una mancata apertura nei confronti dei formati dei documenti elettronici.

Insomma per Microsoft si sta preparando un 2007 di fuoco che la vedrà impegnata su tutti i fronti. E’ un grande rischio perché un solo insuccesso potrebbe trascinare con sé tutto il marchio. Sarà l’ultima scommessa di Bill Gates prima di abbandonare il suo posto di comando?

Fonte | tweakness.it

Notizie